- Dettagli
- Categoria: Notizie
Venerdì 8 aprile 2016 l’assessore al lavoro e formazione della Regione Puglia Sebastiano Leo sarà ad Avetrana presso la sala Caduti di Nassiriya (Sala Gialla) per parlare delle politiche del lavoro. Il convengo è organizzato dalla lista civica Avetrana Riparte, guidata dalla candidata sindaca Rosaria Petracca. Interverrà anche Giovanni Forte esperto in politiche attive per il lavoro.
L’incontro previsto per le ore 18:30 farà il punto sulla situazione occupazionale a livello regionale affrontando nello specifico anche la situazione della disoccupazione giovanile e cercherà di definire il ruolo delle amministrazioni locali rispetto al mercato del lavoro. Rosaria Petracca delineerà i punti programmatici della propria lista rispetto ai temi trattati.
- Visite: 3128
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Visite: 2646
- Dettagli
- Categoria: Notizie
Domenica 3 aprile la candidata sindaco Rosaria Petracca ha presentato il suo programma elettorale alla cittadinanza.
Avetrana necessita scrollarsi di dosso una decennale amministrazione opaca e sbiadita di centro destra e ripartire con un progetto nuovo, coinvolgente, collettivo.
- Visite: 2437
- Dettagli
- Categoria: Notizie
Si terrà giorno 8 Aprile 2016 alle 18.30 alla Sala Gialla in Avetrana un convegno per dibattere sulle politiche attive per il lavoro e su Garazia Giovani. Sarà presente anche l'assessore regionale alla formazione Sebastiano LEO
- Visite: 2399
- Dettagli
- Categoria: Notizie
Una sala gremita ha ascoltato attentamente il programma elettorale della candidata sindaco Rosaria Petracca. Legalità, agricoltura, cultura e turismo le parole chiavi
- Visite: 2380
- Dettagli
- Categoria: Notizie
Si terrà Domenica 3 Aprile 2016, alle ore 19:00 presso la Sala Gialla in Avetrana la presentazione del programma della candidata a Sindaco per la Lista Civica Avetrana Riparte, Rosaria Petracca.
- Visite: 2120
- Dettagli
- Categoria: Notizie
Da qualche giorno è stato riaperto l'avviso pubblico a valere sulla Misura 3.3.1 diretto a formare gli operatori indicati in oggetto ed esso è rivolto a:
- 1) tutti i soggetti che intendono svolgere un'attività collegabile alle tematiche di cui in oggetto (anche disoccupati / inoccupati / soggetti potenziali) e che abbiano residenza in Puglia
- 2) imprenditori agricoli che intendono svolgere le attività di cui in oggetto
- Visite: 5282
- Dettagli
- Categoria: Notizie
Da qualche tempo per motivi lavorativi scrivo sempre di meno su questo blog, ma attualmente è in corso un conflitto tra poteri dello Stato che non può farci rimanere impassibili e sarebbe bene che ciascuno di noi si facesse un'opinione di come Napolitano ha gestito il suo settennato al di là delle sviolinate di turno del Tg1 o di quanto professino taluni Onorevoli del PD (es. l'onorevole intervistato a Tg3 Linea Notte ieri 16 Luglio 2012).
La storia di Napolitano penso sia abbastanza nota a tutti, da Comunista intransigente in gioventù tanto che si spinse a bollare le rivolte ungheresi come "anti rivoluzionarie e restauratrici" e ad avallare l'intervento sovietico a Budapest a capo della corrente migliorista qualche anno dopo in vista di un'apertura della sinistra comunista verso i moderati.
- Visite: 6875