Avetrana.org non ha alcun rapporto con la Pro Loco Avetrana nè con il suo Presidente. Nessuno tantomeno la Pro Loco è stata autorizzata a inoltrare comunicati stampa ai giornali spacciandoli per propri ottenuti semplicemente copiando i contenuti di www.avetrana.org. L'articolo apparso giorno 31 Dicembre 2010 su questo sito riguardante la triste vicenda di Avetrana è solo un commento personale del gestore di questo sito e non è in alcun modo collegabile ad altre associazioni per cui l'articolo apparso oggi 2 Gennaio sulle testate giornalistiche nazionali e locali è un refuso e nulla di più. L'articolo originale è semplicemente la presa d'atto di una situazione e non vuole avere alcun fine politico. Da tempo denunciamo la cattiva gestione della vicenda.

Non crediamo che gli articoli siano intoccabili, tutti sono liberi di prendere e copiare i contenuti dal sito a patto che si richieda l'autorizzazione o quantomeno si nomini la fonte. Non è corretto fare polemica e pubblicità politica con i pensieri altrui.

Da qualche minuto Repubblica (dietro specifica richiesta) ha giustamento provveduto a modificare l'articolo per differenziarlo quanto più possibile da quello originale.