http://www.studioamica.it/documenti/rassegnastampa/logo_primadote.jpgPubblicata nel Bollettino Ufficiale regionale n.42 del 4 marzo 2010 la Determinazione n. 60 del 24 febbraio 2010 relativa all’Avviso pubblico per l’erogazione della “Prima dote per i nuovi nati” che consiste in una misura di sostegno economico (Linea di intervento n. 1) rientrante nel Programma di misure per sostenere la genitorialità e favorire la conciliazione vita-lavoro per le famiglie pugliesi. Si segnala che è prevista una procedura completamente informatizzata per la registrazione e l’accreditamento dei soggetti interessati e altresì per la presentazione della domanda di accesso al finanziamento a supporto della quale è pubblicato il “Manuale di funzionamento per l’accesso alla procedura telematica di partecipazione ai Bandi promossi dall’Assessorato alla Solidarietà della Regione Puglia”.

Si sottolinea che la registrazione e l’accreditamento (quest’ultimo solo per CAF, patronati e Ambiti sociali), da effettuare sempre ed esclusivamente on-line attraverso la piattaforma informatica dedicata accessibile all’indirizzo web http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it già a partire dalle ore 12.00 della data di pubblicazione dell’Avviso, costituiscono condizioni necessarie per la presentazione on-line della domanda di partecipazione al Bando. A tal proposito, attraverso il medesimo sito, sono aperte le iscrizioni dei Comuni a una serie di sessioni formative, finalizzate all’accreditamento, che si terranno presso il Centro Servizi di InnovaPuglia.

{affiliatetextads 1,,_plugin}Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 21° e sino alle ore 12.00 del 60°giorno dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Per informazioni:
numero verde 840000401

indirizzo e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Responsabile del procedimento:
P.O. Vito Losito