http://www.miglionicocalcio.it/camp0809/news/lilt_logo1_psd.jpgComincia con un mese di visite gratuite l’attività di prevenzione senologica della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) a Taranto. A partire dal 17 febbraio, infatti, per un giorno alla settimana uno specialista senologo sarà a disposizione delle donne che ne faranno richiesta, presso la sede provinciale della LILT, in via Regina Elena 107.
La speciale attività di prevenzione sarà effettuata ogni mercoledì a partire dalle ore 18.30, per una massimo di dieci visite per volta. L’iniziativa conferma l’accorato appello alla prevenzione che la LILT rivolge alle donne del territorio. Tanto più che le statistiche rivelano che il tumore al seno, oltre ad essere in costante crescita, è soprattutto quello che più frequentemente colpisce le donne occidentali.

{affiliatetextads 1,,_plugin}E in Italia una donna su 10 corre il rischio di ammalarsi. Fondamentale, pertanto, risulta la prevenzione, poiché su dieci donne che si ammalano oggi sette-otto riescono a guarire proprio grazie alla diagnosi precoce.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 099.9945778 oppure scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Il Presidente Ufficio Stampa e Relazioni Esterne
Perla Suma Anna Zingarello Pasanisi
333.4875023