La carica di presidente è stata assegnata a Bartolo Punzi, quella di vicepresidente al consigliere Mario Cito.“La Terra Ionica – afferma Bartolo Punzi – è da diversi anni impegnata in una battaglia di civiltà per migliorare la qualità della vita. La lotta all’inquinamento è infatti condivisa da istituzioni, associazioni, mondo della scuola e organi di informazione. I cittadini si aspettano molto dagli enti locali come la Provincia di Taranto ed è nostro preciso dovere non deluderli.

La commissione Ambiente è perciò chiamata a proseguire il lavoro svolto in questi anni dall’Amministrazione Florido in difesa della salute e a favore di un netto miglioramento delle condizioni di vivibilità.

Proprio perché consapevoli di questa enorme responsabilità, dichiariamo sin da ora la nostra disponibilità al confronto e al dialogo con la società civile ed in particolare con le associazioni che in questi anni hanno offerto un contributo decisivo sul versante della sensibilizzazione ai temi ambientali”.

(C) Puglialive.net