Il Governo che dovrebbe eliminare le province ma ne fa di nuove (tutte quelle della Sardegna, Monza-Brianza, BAT), il Governo che doveva eliminare gli sprechi della casta ma che ha Berlusconi e i suoi ministri-sottoministri-sottosegretari sempre in giro in Italia con gli aerei di Stato anche per andare a compleanni, vara il nuovo ministro on. Brambilla (il primo ministro con le autoreggenti) e i nuovi cinque viceministri...

Sulla Brambilla oramai si sa tutto e si sa che merita ampiamente di diventare Ministro di un settore cruciale in Italia, quale quelllo del Turismo. Non è da tutte andare in TV a mostrare le proprie autoreggenti e le proprie mutande; quindi visto che possiede questa qualità è chiaro che va premiata.

 http://waltergirardi.files.wordpress.com/2008/07/1625568.jpg http://pieffeeffe.files.wordpress.com/2008/04/berlusconi-brambilla.jpg

{affiliatetextads 1,,_plugin}I cinque nuovi viceministri saranno gli attuali sottosegretari delle Comunicazioni, Paolo Romani, delle Infrastrutture, Roberto Castelli, e del Commercio con l'estero, Adolfo Urso. Poi c'è il quarto viceministro, quello della Salute (attualmente a ricoprire l'incarico da sottosegretario è Ferruccio Fazio). e quello all'economia, Vegas.

Ma quali sono i meriti e i trascorsi della onorevole ministra? Lascio a voi immaginare.

Sempre più questo Governo si dipinge come il governo dei proclami (sicurezza-legalità-casta), ma che poi in sostanza non produce niente. Difatti Mastella è candidato col PDL per le Europee nelle circoscrizione SUD, non è mica un caso.