http://3.bp.blogspot.com/_xUpZno7KLBs/SB9UHQzgRhI/AAAAAAAABmM/ZhfIZnuYnpI/s400/viaGradoli.jpgVia Gradoli 96/A, in questa via e a questo numero il Preisidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo è stato sorpreso da quattro carabinieri mentre si intratteneva con un trans. Ma è anche in questo palazzo che ci fu un covo delle BR che ebbe la funzione di base per attuare il sequestro Moro. E' un caso? E' statisticamente rilevante o meno che due lugubri affari italiani con centinaia di migliaia di appartamenti a Roma abbiamo come localizzazione proprio questo "sfortunato" condominio? Marrazzo ha lasciato i poteri di Presidente, è notizia di pochi minuti fa (24 Ottobre 2009 ore 16.00 più o meno).

In relazione a quanto si sa fino ad ora, quattro carabinieri sono entrati nel condominio sopra descritto e sono andati dritti verso l'appartamento nel quale Marrazzo si intratteneva con il trans, filmandolo e probabilmente anche costruendo la scenda della cocaina con accanto il tesserito dell'ex Presidente.

Tutto questo al fine di ricattarlo con la speranza di ottenere ingenti quantità di denaro. Dopo settimane dalla vicenda si sono attivati affinchè qualche giornale accettasse il video dietro lauto compenso. Sono stati anche da Libero.

Le domande che sorgono sono tante, ma partiamo da alcune risposte.

Ha fatto bene Marrazzo a lasciare l'incarico di Presidente? Certo, ma non perchè è stato trovato con un trans, ma perchè ha dapprima negato di aver subito il ricatto. Ha quindi mentito di essere sotto ricatto, motivo per il quale non è più credibile. Niente di più, niente di meno che come Berlusconi (che menti' dicendo di non conoscere la D'Addario) solo che Marrazzo ha rinunciato agli incarichi, Berlusconi sta ancora là a cercare di ri-ingraziarsi il Vaticano.

Risposto a questa domanda possiamo andare avanti e chiedere:

1) Questi quattro carabinieri per chi lavorano? Lavorano per davvero senza alcun supporto di altri "settori" deviato dello "stato"?

2) Chi ha dato la soffiata ai quattro carabinieri che Marrazzo stava in quel condominio con il trans?

3) Perchè ricompare quel condominio con quel, tristemente famoso, numero civico?

4) I trans, lavorano sapendo che qualcuno li controlla a scopo di ricatto o sono anche loro foraggiati da entità esterne affinchè segnalino le cose che posso fare comodo a certi settori della politica?

5) Che inchiesta stavano svolgendo le forze dell'ordine che hanno intercettato le richieste monetarie dei quattro carabinieri?

6) A chi appartiene ovvero apparteneva l'appartamento nel quale è stato condotto l'ex presidente Marrazzo?

7) Con quale trans si intratteneva Marrazzo?

Ai posteri ardua sentenza.