Udeur accusa: "Pdl scortese". D'Attis si scusa

Udeur accusa: "Pdl scortese". D'Attis si scusa

http://distillatoricollepassesi.files.wordpress.com/2010/01/rocco-palese-f_1.jpgUna dimenticanza, un mancato invito, che è stato percepito come un affronto e che rischia di minare un'alleanza politica.
I fatti si sono verificati ieri a seguito della visita a Brindisi del Candidato Presidente Rocco Palese.
I Popolari Udeur della provincia di Brindisi hanno inviato un comunicato stampa nel quale si lamentano di non essere "stati invitati né come partito né come singoli candidati all'incontro nonostante gli accordi nazionali e regionali che vedono l'UDEUR presente a sostegno della candidatura di Palese". Tale comportamento viene ritenuto "offensivo" e "lesivo per l'immagine dello stesso partito e per la dignità dei propri candidati".

I Popolari-Udeur concludono ritenendo "che se non interverranno nuovi fatti a riconsiderare il nostro ruolo all'interno della maggioranza che sostiene Palese non presenteranno le proprie liste già pronte per le prossime elezioni regionali in provincia di Brindisi, in provincia di Lecce e al comune di San Vito dei Normanni dove l'UDEUR sostiene la candidatura dell'Avv. Alberto Magli". A stretto giro di posta arrivano le scuse di Mauro D'Attis del Coordinamento elettorale provincia di Brindisi delle liste per Rocco Palese Presidente. Scrive l'Assessore del Comune di Brindisi: " è stato commesso un mero errore di comunicazione... non è stato infatti riferito alcun cenno agli amici dell’UDEUR e in particolare agli amici dirigenti e candidati dello stesso Partito della provincia di Brindisi, i quali, invece, sono per accordi nazionali e locali, parte attiva e integrante della coalizione a sostegno di Rocco Palese.
{affiliatetextads 1,,_plugin}La lista che con grande forza si sta componendo in provincia di Brindisi, sotto il coordinamento del segretario provinciale dott. Antonio Manca, e le liste per le elezioni comunali, rappresentano risorsa fondamentale per una alleanza di successo.
Nei prossimi giorni tutte le liste e i partiti a sostegno di Palese Presidente saranno riuniti in un coordinamento stabile che si occuperà della organizzazione di tutta la campagna elettorale.

http://www.brundisium.net/notizie/shownotiziaonline.asp?id=29447