E' ritornato Mastella, questa volta col PDL

E' ritornato Mastella, questa volta col PDL

http://www.italianosenamerica.com/site/historias/images/mastella.jpgClemente Mastella, attaccato duramente da Berlusconi nella legislatura Prodi e indicato come eccellente componente della Casta è ritornato in pista a sostegno di Berlusconi. Infatti Clemente è candidato con il PDL alle europee nella circoscrizione Sud. Ora dite la verità, quanti di voi pidiellini hanno tirato in ballo Mastella & Prodi per accaparrare qualche voto alle Politiche 2008? Come dimenticare il gran turbine mass mediatico che Berlusconi scatenò contro Mastella per far cadere Prodi e ritornare al Governo?

Bene e ora che racconterete alla gente? Che cosa rappresenta ora Mastella? Forse visto che sta con Berlusconi non rappresenta più la casta che si auto-conserva e si auto-rinnova perpetuamente? C'è da dire che Mastella oramai si è alleato organicamente con il PDL, tant'è che i candidati Udeur sosterranno in tutta la Puglia e praticamente in tutta Italia i candidati sindaco e i candidati presidenti del centro-destra.

Stranamente, ora di Mastella non se ne sente più parlare. Non è più sulla stampa come consumatore dei soldi dei contribuenti. Chissà perchè?http://3.bp.blogspot.com/_4F79AtbEr5I/R447npoUZyI/AAAAAAAAAOE/KHgsbHuZ8Zs/s400/mastella.jpg