Strage

Strage

Spero in giornata di poter mettere i dati di Avetrana online e di poter fare qualche considerazione sui risultati nazionali. Intanto ecco qualche soggetto che farebbe meglio a scomparire dalla scena politica italiana:

 

Ringraziamo i signori Fassino, D'Alema, Rutelli e il Yes Man Veltroni. Con la manfrina del si può fare hanno:
1) fatto cadere il governo Prodi
2) hanno ucciso una alleanza, forse per sempre (anche se per molti questo è cmq un bene)
3) hanno cannibalizzato i voti dei pochi compagni andati a votare con la solfa del voto utile che alla fin della fiera tanto utile non è stato
4) fatto scomparire dal Parlamento italiano la sinista (anche se per molti Pddini questo è un altro bene)
4) Ha racimolato un 33%, direi un 30 o 31% senza voto utile di sinistra, radicali, centristi acquisiti
5) Ha permesso un governo di Berlusconi-Fini-Bossi senza i rompipalle del'UDC
6) Sicuramente si cerchera di allearsi a tutti i livelli con l'UDC. Gia' Emiliano leader del PD Pugliese l'ha detto stasera

INSOMMA UNA CAPOLAVORO! GRAZIE!!!!
Boselli giustamente si è dimesso, Bertinotti giustamente è scomparso, ora aspettiamo la dipartita di Veltroni, D'Alema, Fassino e l'entourage lecchino come Turco, Melandri, Latorre etc.
Tanto per capire la drammaticità della situazione bisogna ricordare che l'Ulivo nel 2006 alla Camera prese il 31,3 % , ora il PD alla camera (dopo lo smembramento a freddo di due partiti, lo spostamento al centro e l'inclusione di centristi che dovevano portare acqua al mulino ) è arrivato al 33.17 !!! Soltanto che l'Ulivo era DS+Margherita mentre il PD è DS+qualcheUDC+Margherita+Radicali+almeno 2 punti di voto utile sotratto alla sinistra!
Secondo me il voto del PD nelle politiche del 2008 vero e proprio è stimabile in un misero 30 % !!!!
E' stato un fallimento!

Ovviamente anche la SA è fallita, per due ragioni. Per il voto utile dato al PD (che non è servito a un ciufolo) e per una fusione fredda con SD-PdcI-Verdi-RifCom.. Soltanto che SA pur andando contro la sua base ha mantenuto in vita il Governo prodi, il PD invece a Prodi l'ha eliminato.

Contento Veltroni contenti tutti. Ecco il regalo che ci ha fatto: